Liam Gallagher riparte da Manchester: ecco come è andato il debutto all’O2 Ritz

426
0

Liam Gallagher è tornato dopo tre anni di stop ad esibirsi dal vivo: è successo stasera all’O2 Ritz di Manchester di fronte a 1500 (fortunati) fan. I biglietti, messi in vendita senza preavviso venerdì scorso, sono andati esauriti in pochissimi minuti (per la data di giovedì all’Electric Brixton di Londra il costo per un singolo biglietto arriva a sfiorare i 600 euro sui siti di secondary ticketing).

Il concerto è una “valanga” di ricordi ed emozioni: da Rock’n’Roll Star, Live Forever e Morning Glory, tratte dai primi due album degli Oasis, agli inediti Greedy Soul, Bold e Wall Of Glass, quest’ultimo uscirà ufficialmente il 2 giugno sugli store online.

L’intero incasso dello show di questa sera sarà donato dall’ex Oasis alla fondazione We Love Manchester Emergency Fund, del Manchester City Council in partnership con la Croce Rossa Britannica. Di seguito la scaletta, le foto e i video del concerto.

LIAM GALLAGHER LIVE MANCHESTER
1.Rock’n’Roll Star
2.Morning Glory
3.Greedy Soul (INEDITO)
4.Wall Of Glass (INEDITO)
5.Bold (INEDITO)
6.Paper Crown (INEDITO)
7.D’You Know What I Mean?
8.Slide Away
9.It Doesn’t Have To Be What Way (INEDITO)
10.You’d Better Run, You’d Better Hide (INEDITO)
11.Universal Gleam
12.Be Here Now (CON BONEHEAD)

ENCORE:
13.Live Forever

LIAM IS BACK!

#backstage #liamgallagher #backstageaccess #welovemanchester #cameraoperator

A post shared by Esther Vardy (@esthervardy) on

The best !! #liamgallagher gutted not there

A post shared by @caroline17.cb on

#LiamGallagher via @drewhelsinki on instastories!

A post shared by Oasis World (@oasisworld) on

Ricordiamo che Liam Gallagher sarà in Italia per un concerto unico il prossimo 1° settembre in occasione dell’edizione 2017 dell’Home Festival di Treviso. I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita su Ticketone.it.

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here