Nile Rodgers ospite nel nuovo singolo di Max Pezzali?

1273
0

Da qualche giorno Max Pezzali sta seminando per i social indizi riguardanti il suo prossimo singolo. Facciamo un piccolo riassunto di quanto appreso finora: uscirà il 2 giugno, si chiamerà Le canzoni alla radioDuri da battere, oppure La vita con te, sarà particolarmente catchy e vedrà la partecipazione di Saturnino al basso.

Il basso di Saturnino sul mio nuovo singolo

Ci siamo! Abbiamo registrato il basso di Saturnino sul mio nuovo singolo. Adesso dobbiamo correre perché vorrei pubblicarlo tra qualche giorno 🙂

Posted by Max Pezzali on Sonntag, 28. Mai 2017

 

Aspetta aspetta, quel riff di chitarra lì mi dice qualcosa: lo stile è indiscutibile, e ricorda vagamente Lose Yourself to Dance dei Daft Punk, vuoi vedere che…

La realizzazione della copertina comincia da qui!Sarà pronta il 2 giugno, il giorno della pubblicazione del nuovo singolo con un "featuring" internazionale.Ciao dallo staff :)Warner Music Italy

Posted by Max Pezzali on Montag, 29. Mai 2017

 

Un featuring internazionale eh? Interessante, questo confermerebbe l’ipotesi iniziale. Facciamo la prova del nove e andiamo a vedere se Lui ha scritto qualcosa a riguardo.


Ok Max, provo a dare la soluzione: Le canzoni alla radio (feat. Nile Rodgers). E adesso davvero non vedo l’ora di ascoltare il tuo nuovo singolo!

Love, peace and soul

CONDIVIDI

Nato a Venezia, credo nel futuro e in Stevie Wonder.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here