Ascolta “Run”, il nuovo singolo dei Foo Fighters

532
0

A sorpresa è arrivano il nuovo singolo dei Foo Fighters: si intitola Run ed ha fatto la comparsa proprio quest’oggi sui canali ufficiali della band, con tanto di videoclip diretto dallo stesso Dave Grohl.

Il videoclip (che potete vedere qui sotto) è stato girato in una casa di cura e ritrae una ribellione da parte di un gruppo di pazienti dell’ospizio, guidata da un gruppo di “anziani” Foo Fighters che li incitano, suonando i loro strumenti.

Si avvicinano quindi i tempi per il nuovo album? Ancora non sappiamo molto se non che recentemente, durante un concerto a San Francisco, la band di Grohl ha suonato un nuovo brano dal titolo The Sky Is The Neighbourhood. Resta quindi ancora il silenzio del gruppo su quello che sarà il successore di Sonic highways, uscito nel 2014.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.