Non ci sarà nessuna reunion degli Oasis all’Emirates Old Trafford di Manchester

134
0

Qualche mese fa sul nostro sito abbiamo riportato le reunion più attese della storia rock (QUI l’articolo): avevamo parlato di quella dei Led Zeppelin, di quella dei Pink Floyd e dulcis in fundo di quella degli Oasis.

Della reunion dei fratelli Gallagher se ne è parlato molto e proprio in queste ore l’argomento è tornato sulle home page delle principali testate giornalistiche inglesi. Cosa è successo di nuovo? Taboo, il rapper dei Black Eyed Peas, pubblicizzando l’evento benefico del prossimo 4 giugno all’Emirates Old Traffor di Manchester si è lasciato scappare un tag #Oasis. La svista non è passata inosservata al punto che Taboo ha dovuto eliminare immediatamente il post per poi scusarsi con i fan: “Scusatemi per la confusione ragazzi, questo è il post corretto”.

Nonostante la smentita molti fan sono più che sicuri che domenica all’Emirates Old Traffor di Manchester Liam e Noel suoneranno sullo stesso palco Live Forever.

Bhe, ci dispiace distruggere il sogno, ma effettivamente non ci sarà nessuna reunion. Come facciamo a saperlo? Semplice: Liam dal 3 al 5 giugno sarà impegnato in tour. La conferma arriva direttamente dall’artista di Manchester che ieri sera durante un’intervista a BBC Radio 1 ha dichiarato: «Sono al corrente delle voci, ma siamo già impegnati per un concerto. Suoneremo in Germania quel giorno, ma avrei voluto farlo».
A smentire definitivamente le voci anche una dichiarazione di Noel dello scorso novembre. Intervistato da Q Magazine il chitarrista inglese aveva chiaramente espresso la sua contrarietà ad una reunion per beneficenza: «Se una reunion degli Oasis dovesse succedere, sarebbe solo per soldi. Anche se non voglio essere io a proporre una cosa del genere. Farlo per beneficenza? Nessuna possibilità, non siamo quel tipo di persone».

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.