Vasco Rossi è l’artista del mese di giugno su Spettakolo

632
0
Vasco Rossi

Chi altro potevamo scegliere se non Vasco Rossi come artista del mese di giugno su Spettakolo?

Il prossimo 1° luglio il rocker di Zocca festeggerà nella sua Modena i 40 anni di carriera e noi cercheremo di accompagnarvi all’appuntamento che lo proietterà definitivamente nella storia raccontandovi le tappe fondamentali del suo percorso artistico e di vita, tra curiosità, aneddoti, canzoni ed anticipazioni.
Lo faremo con il nostro stile, convinti che ci sia una storia straordinaria da celebrare, ma senza scadere nell’elegia. Proveremo ad essere originali, informeremo i fan sulle prove in corso di svolgimento in Puglia e sui lavori iniziati a Modena, ma andremo anche a ripescare qualche chicca del passato, nomi e momenti che forse anche a molti fan non diranno molto, ma che riteniamo fondamentali per delineare quello che Vasco è diventato nel corso di questi 40 anni.

L’appuntamento di Modena segnerà uno spartiacque nella sua carriera, un po’ come fu la prima Imola. Noi ci saremo, prima, durante e dopo. Ci saremo con entusiasmo e passione, con pochi punti esclamativi, ma tanto cuore.
Fan di Vasco, non perdete di vista Spettakolo: le sorprese per voi non mancheranno!

Vasco Rossi

#VASCO STA PER TORNARE!Sorprese (e regali) in arrivo… vi consigliamo di seguire ▶️Spettakolo.it!

Posted by Spettakolo.it on Montag, 22. Mai 2017

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here