Baby K pubblica “Voglio ballare con te”: sarà questo il tormentone dell’estate?

193
0

Arriva oggi nelle radio Voglio ballare con te, il nuovo singolo di Baby K feat. Andrés Ceballos, cantautore spagnolo e membro della celebre band Dvicio.

«Con Voglio ballare con te – spiega Baby K alla stampa – spengo tutto per rallentare il tempo ma al tempo stesso lo rincorro per non perderlo. Vorrei che chi lo ascoltasse riuscisse a rimandare tutti i pensieri alla ricerca di un’estate al massimo con la voglia di andare più forte perché probabilmente per farlo non ci basterà questa notte. Sono orgogliosa di poter ancora una volta aggiungere un tocco di internazionalità ai miei brani, questa volta anche grazie alla voce suadente di Andrès, un grande talento spagnolo».

Il brano è prodotto da Takagi & Ketra, già produttori della hit record Roma-Bangkok feat. Giusy Ferreri, ed è disponibile da oggi su YouTube (qui sotto il video) e su iTunes.

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here