I Depeche Mode annunciano nuovi concerti in Europa per il 2017

892
0

Il Global Spirit Tour dei Depeche Mode sta facendo registrare il tutto esaurito in ogni città d’Europa, per questo la band di Dave Gahan ha annunciato quattro nuovi appuntamenti per il prossimo novembre.

Dopo un incredibile show sabato a Londra – si legge nella nota pubblicata dalla band su facebook – siamo felici di annunciare che torneremo nel Regno Unito e in Irlanda a novembre per quattro spettacoli indoor”.
La band inglese si esibirà il 15 novembre alla 3Arena di Dublino, il 17 alla Manchester Arena, il 19 alla Barclaycard Arena di Birmingham e il 22 alla O2 Arena di Londra.

GLOBAL SPIRIT TOUR 2017 – INDOOR
15 novembre – Dublino, Irlanda – 3Arena
17 novembre – Manchester, Regno Unito – Manchester Arena
19 novembre – Birmingham, Regno Unito – Barclaycard Arena
22 novembre – Londra, Regno Unito – O2 Arena

A note from DM: Following an incredible, sold-out homecoming show on Saturday night at London Stadium, we are excited…

Posted by Depeche Mode on Montag, 5. Juni 2017

L’annuncio dei nuovi concerti arriva alla vigilia dei tre live italiani: i Depeche Mode suoneranno il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 27 allo Stadio San Siro di Milano e il 29 allo Stadio Dall’Ara di Bologna.

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).