Vasco Rossi a Modena Park, scelti i 12 semifinalisti del contest: c’è anche Nevruz

1319
0
vasco rossi

La giuria presieduta da Vittorio Corbisiero ha scelto i 12 semifinalisti del contest Standing Ovation, organizzato in vista del concerto di Vasco Rossi a Modena del prossimo 1° luglio.

Le domande di partecipazione sono state 75 e tra i semifinalisti c’è anche un nome già noto al grande pubblico: è quello di Nevruz, terzo classificato nella quarta edizione di X Factor.

Questi tutti i nomi: Alternative Station, AnimArma, Asma, EGO, Fuximile, May Gray, Nevruz, Remida, Armando Bolivar Band, Magenta 9, EX e Stefano Gurioli.

I dodici si esibiranno nel centro storico di Modena nelle serate del 29 e 30 giugno. Verranno valutati da una nuova giuria, presieduta da Peppe Vessicchio e composta anche da Massimo Cotto e Gabrielle Minelli.

Sono previsti tre premi: miglior esibizione, miglior testo originale e miglior arrangiamento di un testo di Vasco Rossi. I tre vincitori si esibiranno il 1° luglio a Modena Park, nell’area delle attività collaterali.

CONDIVIDI

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.