Ligabue torna dietro la cinepresa: ecco la sinossi di “Made in Italy”

471
0

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Made in Italy, il film prodotto da Fandango e distribuito da Medusa Film che segna il ritorno dietro la cinepresa di Luciano Ligabue.
Oltre a Stefano Accorsi, che vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, il film vedrà la partecipazione di Kasia Smutniak (Perfetti sconosciuti e From Paris with Love), Fausto Maria Sciarappa (Il codice da Vinci e Io e lei), Walter Leonardi (Solo per il weekend), Filippo Dini e Tobia De Angelis.

Nella sinossi del film diffusa da Ligabue su facebook di legge: Riko è un uomo onesto che vive di un lavoro che non ha scelto nella casa di famiglia che riesce a mantenere a stento, ma può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. Suo figlio è il primo della famiglia ad andare all’università. È però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze. Quando perde le poche certezze con cui era riuscito a tirare avanti, la bolla in cui vive si rompe e Riko capisce che deve prendere in mano il suo presente e ricominciare, in un modo o nell’altro. E non darla vinta al tempo che corre”.

Le riprese avranno una durata di sette settimane e si svolgeranno tra Correggio (piazza Garibaldi, via Bernieri, via Ruffini, corso Mazzini, viale Saltini e viale Asioli), Reggio Emilia, Novellara, Roma e Francoforte.

Si comincia!#MadeInItalyilFilmMADE IN ITALYun film di LUCIANO LIGABUEcon STEFANO ACCORSI, KASIA SMUTNIAK, FAUSTO…

Posted by Ligabue on Montag, 12. Juni 2017

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).