Vasco Rossi a Modena Park: ospiti in arrivo?

0
Vasco Rossi

Il sito TvBlog pubblica oggi alcune anticipazioni in merito alla trasmissione televisiva del concerto di Vasco Rossi del prossimo 1° luglio. Al di là dei vari dettagli, sicuramente interessanti, la vera notizia ci sembra nascosta nelle ultime righe dell’articolo: “se Vasco dovesse avere degli ospiti musicali che canteranno insieme a lui sul palcoscenico, al termine della loro esibizione saranno poi nello studio di Vasco per parlare della loro performance, ma anche del loro rapporto con Vasco“.

Il “se” ipotetico iniziale apre in ogni caso la porta all’interrogativo: ospiti in arrivo? Ricordiamo che è già stata annunciata la presenza di Gaetano Curreri, Andrea Braido e Maurizio Solieri. Ma gli ospiti di cui parla il sito saranno solo loro o si può ipotizzare qualche sorpresa?

Lo scorso 5 marzo avevamo già pubblicato un articolo sul tema, a seguito di un’intervista concessa da Guido Elmi alla Gazzetta di Modena. Elmi, interrogato sulla possibilità di ospiti e duetti, aveva così risposto: «Non è stata presa ancora nessuna decisione. A questo non ci abbiamo ancora pensato».

Riletta tre mesi dopo, quella risposta, sembra molto più possibilista?

Per leggere l’articolo del 5 marzo cliccate qui: Spettakolo.

Per leggere invece l’articolo di TvBlog cliccate qui: TvBlog.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome