I Toto in Italia per i 40 anni di carriera

3770
0

I Toto annunciano il 40 Trips Around The Sun Tour per celebrare i 40 anni di carriera. La tournée partirà a febbraio da Amburgo e toccherà anche l’Italia con due date: il 10 marzo al Mediolanum Forum di Milano e il 23 marzo alla Unipol Arena di Bologna.

Sarà pubblicato inoltre per la Legacy Recordings un nuovo Greatest Hits, che conterrà del materiale non ancora pubblicato insieme ai vecchi classici in versione rimasterizzata.

«Io, David, Steve e Joseph siamo commossi ed euforici per il lunghissimo successo della band. Questo tour per il quarantesimo anniversario sarà qualcosa di speciale per noi e per tutti i fan che parteciperanno», fa sapere il chitarrista Steve Lukather. «Inoltre è una bellissima emozione collaborare di nuovo con la Sony Music. Abbiamo passato molto tempo quest’anno lavorando su nuova musica e rimasterizzando i vecchi brani».

TOTO CELEBRATE “40 TRIPS AROUND THE SUN” ANNOUNCE FIRST RUN OF DATES &NEW SONY ALBUM IN SUPPORT OF 40TH ANNIVERSARY…

Posted by Toto on Mittwoch, 14. Juni 2017

CONDIVIDI

Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.