La Manchester Arena chiusa fino a settembre: decine gli show sospesi

78
0
Foto tratta dalla pagina Facebook della Manchester Arena

Con un comunicato stampa lo staff della Manchester Arena, l’arena concerti dove lo scorso 22 maggio un attentatore dell’Isis si è fatto esplodere provocando 23 morti e oltre 60 feriti, ha annunciato che la struttura resterà chiusa fino al prossimo settembre (l’Arena dovrebbe riaprire il 16 settembre in occasione del concerto di John Legend e Jack Savoretti).

Dopo l’attacco devastante del mese scorso stiamo lavorando per riaprire la Manchester Arena all’inizio di settembre – si legge nel comunicato – La nostra intenzione è stata sempre quella di poter ospitare all’interno dell’Arena gli eventi estivi in programma ma i danni causati non ci hanno lasciato altra possibilità che rimanere chiusi fino a settembre”.

Following last month’s devastating attack on the city, we are now working towards re-opening in early…

Posted by Manchester Arena on Mittwoch, 14. Juni 2017

Dodici gli show al momento sospesi, di seguito l’elenco completo.
17 GIUGNO – Nashville
22 GIUGNO – Ritchie Blackmore’s Rainbow
25 GIUGNO & 1 AGOSTO Celine Dion
4 & 5 LUGLIO Radiohead
7 LUGLIO Linkin Park
14 LUGLIO Blink-182
15 LUGLIO Key103 Live
19 & 20 AGOSTO Paw Patrol Live! Race to the Rescue
22 AGOSTO – BROS

I due concerti dei Radiohead saranno sostituiti da un concerto unico il 4 luglio all’Emirates Old Trafford, lo stadio che lo scorso 4 giugno ha ospitato il mega evento One Love Manchester.

Radiohead – 4th July – Manchester Emirates Old Trafford (home of Lancashire County Cricket Club). Extra tickets on sale…

Posted by Radiohead on Mittwoch, 14. Juni 2017

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).