I Queens of the Stone Age in Italia a novembre

2564
0

I Queens of the Stone Age live in Italia il 4 novembre per un’unica data. Il concerto, che si svolgerà all’Unipol Arena di Bologna, fa parte della tournée promozionale del nuovo disco, Villains, in uscita il 25 agosto per Matador Records. «Il titolo Villains non è una dichiarazione politica. È semplicemente 1) una parola fantastica e 2) un commento sulle tre versioni di ogni scenario: il tuo, il mio e quello che è successo davvero… Ognuno ha bisogno di qualcosa o qualcuno a cui dar contro, il proprio cattivo. Non puoi controllarlo. L’unica cosa che puoi controllare è quando lo lasci andare», ha dichiarato Joshua Homme.

I biglietti per il concerto italiano saranno disponibili dalle ore 09.00 di mercoledì 21 giugno su Io Vado Club e My Live Nation (previo utilizzo di codice) e dalle ore 10.00 di giovedì 22 giugno su Ticketone.it.

Insieme all’annuncio della nuova tournée e del nuovo disco arriva il primo singolo, The Way You Used to Do, che potete ascoltare qui sotto.

TRACKLIST VILLAINS
1. Feet Don’t Fail Me
2. The Way You Used To Do
3. Domesticated Animals
4. Fortress
5. Head Like A Haunted House
6. Un-Reborn Again
7. Hideaway
8. The Evil Has Landed
9. Villains Of Circumstance

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.