Verso Modena Park: le prime indiscrezioni sulla scaletta

25793
0
Vasco Rossi Modena Park scaletta

In questi giorni Vasco Rossi è al Cromie di Castellaneta Marina, insieme alla sua band, per mettere a punto la scaletta per la grande festa del primo luglio che si terrà a Modena, davanti a 220.000 spettatori, nuovo record mondiale di paganti per un concerto di un solo artista.
Ieri, oggi e domani alcune decine di fortunati iscritti al Fan Club Il Blasco hanno avuto la possibilità di assistere in esclusiva alle prove presso la discoteca in cui si sta allestendo lo show.
Qui sotto trovate l’elenco delle canzoni che sono state provate tra ieri e oggi. Ovviamente se volete mantenere la sorpresa non andate avanti nella lettura del testo che prosegue dopo la foto…
 

scaletta vasco rossi
Foto di Luca Panini
Blasco Rossi
Alibi
Non mi va
Ieri ho sgozzato mio figlio
Medley rock 2015 (Delusa, T’immagini, Mi piaci perchè, Gioca con me) + Stasera, Sono ancora in coma e Rock’n’roll show
Jenny è pazza, Silvia, La nostra relazione (Vasco accompagnato solo dal pianoforte)
Bollicine
Ogni volta
Splendida giornata
Cosa vuoi da me
Come nelle favole
Siamo soli
Liberi liberi
Vivere una favola
Ultimo domicilio conosciuto
Rewind
Vivere
Anima fragile
Sono innocente ma

A queste vanno aggiunti altri brani di cui ancora non si hanno notizie dalle prove, ma che siamo sicuri faranno parte dello show:
Ed il tempo crea eroi (annunciata da Guido Elmi)
Siamo solo noi
Stupendo
Sally
Gli spari sopra
C’è chi dice no
Un mondo migliore
Vita spericolata
Albachiara

Siamo già a quota 36 canzoni, a cui vanno aggiunti i due interludi strumentali che vedranno protagonisti Andrea Braido e Maurizio Solieri.
La scaletta del concerto, a meno di 20 giorni dall’evento, sta quindi prendendo forma, ma non è detto che non ci possa essere ancora qualche sostituzione o qualche sorpresa dell’ultima ora.
Domani ultima giornata di prove per i fan, poi si tornerà a porte chiuse per qualche giorno prima dello spostamento a Modena, dove si svolgeranno gli ultimi giorni di prove e il debutto “anticipato” con il soundcheck del 29 giugno, in esclusiva per gli iscritti del fan club, ultima tappa di avvicinamento alla grande festa di sabato 1 luglio.

#now #workingprogress #palco #concerto #vascorossi #modenapark #parcoferrari

A post shared by Claudia (@claudia.tazzioli64) on

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).