Vasco Rossi, le città dove si potrà vedere il concerto di Modena su maxi schermi

26230
1
vasco rossi

A Modena in 220 mila vedranno il concerto di Vasco Rossi dal vivo il prossimo 1° luglio. Chi non ha biglietto può ripiegare su oltre 150 cinema. La lista completa è pubblicata sul sito ufficiale dell’evento.

In diverse città poi verranno installati dei maxi schermi. È il caso di Padova, ad esempio, dove si potrà vedere il concerto all’ex Foro Boario, nell’ambito del Postepay Sound.

Il maxi schermo è previsto anche a Genova e verrà installato nell’area della Fiera. Organizza in questo caso Duemila Grandi Eventi. Ricordiamo che in consiglio comunale l’assessore Giulio Guerzoni aveva parlato anche di Rimini e Piacenza.

A Modena i maxi schermi saranno due: in Piazza Grande e in Piazza Roma.

E ricordiamo anche la richiesta avanzata da Cristina Di Pietro, sindaco di Civitella del Tronto, di installare un maxi schermo anche nel suo Comune, duramente colpito dal terremoto dello scorso anno. Richiesta che speriamo vivamente venga accolta.

Poi c’è il caso di Bolzano: lo schermo dovrebbe essere installato in Piazza Matteotti, la circoscrizione competente ha approvato una mozione in tal senso ed ora la palla è passata al Comune. A breve arriverà una risposta definitiva.

Sembra di capire, in ogni caso, che nei prossimi giorni arriverà notizia di altri maxi schermi in altre città. Nel caso, ovviamente, vi terremo aggiornati.

vasco rossi

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.
  • Cristina Di Pietro

    Grazie Dott. Pagliettini, lo spero anche io