Guarda il video (live) di “Lah Di Dah”, il nuovo brano dei Foo Fighters

620
0

I Foo Fighters hanno presentato una nuova canzone al Secret Solstice Festival in Islanda la scorsa notte, oltre ad aver suonato live per la prima volta altre due nuove canzoni dal loro album di prossima pubblicazione.
Dopo aver condiviso la versione in studio di Run, la band l’ha presentata live ieri sera per la prima volta, olter ad aver suonato per la prima volta come band The Sky Is a Neighbourhood, dopo aver presentato una versione ridotta del brano in uno spettacolo di beneficenza lo scorso maggio.

Il titolo del nuovo brano è Lah Di Dah, e qui sotto potete vedere i video, tratti dai social, di tutti e tre i nuovi brani.

La band deve ancora annunciare ufficialmente il suo nono album, dopo aver rilasciato a sorpresa il singolo Run lo scorso primo giugno.

CONDIVIDI
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".