Set a Roma di Ridley Scott per il film sul rapimento di Paul Getty

715
0

Ciak si gira: continuano le riprese a Roma per il film di Ridley Scott All The Money in The World. Il film ricostruisce il rapimento di Paul Getty, nipote del patron miliardario della Getty Oil, che fu rapito nel 1973.
Dopo le scene girate all’interno di un appartamento nel quartiere Prati, il set si è spostato all’aperto, attirando molti curiosi desiderosi di assistere a qualche ciak dal vivo.
Dopo il tanto atteso sequel di Alien, il regista di numerosi film cult come Il Gladiatore e Thelma & Louise si dedica a un progetto dall’alta valenza storica, considerato il forte impatto che questo evento di cronaca ebbe sull’opinione pubblica. Il giovane attore Charlie Plummer darà il volto al 16enne rapito a Roma e segregato per cinque mesi, poi rilasciato in seguito al pagamento di un cospicuo riscatto sulla Salerno-Reggio Calabria. Fra i protagonisti ci saranno inoltre Michelle Williams nel ruolo della madre del 16enne, Kevin Spacey, che interpreterà il magnate americano e Mark Wahlberg, un ex negoziatore della Cia coinvolto nella risoluzione del caso. Ecco qualche scatto dal set.

https://www.instagram.com/p/BVM_W6RjdLa/

CONDIVIDI
Classe '86, nata e cresciuta in Germania come immigrata italiana di seconda generazione. Dopo il liceo si è trasferita a Roma per studiare lettere. Dal 2011 vive e lavora a Venezia.