La scaletta del concerto di Radio Italia Live in Piazza Duomo

508
0
Radio Italia Live a Milano
Saturnino

Giunto alla sesta edizione, Radio Italia Live è ormai diventato un appuntamento fisso della stagione milanese. Quest’anno a causa delle restrizioni imposte per motivi di sicurezza (da alcuni giudicate un po’ eccessive, ma in questo periodo è giusto essere prudenti: qui le disposizioni di sicurezza) in piazza Duomo potranno accedere soltanto 23.500 persone, quindi saranno molti quelli che anche a Milano e dintorni lo seguiranno in radio o in Tv. Il concerto sarà trasmesso in diretta contemporanea su Real Time e NOVE (canali del gruppo Discovery Italia), Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT e 35 TvSat, in HD can 570 DTT, 725 SKY, 135 TvSat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera) e in streaming audio/video su radioitalia.it, inoltre si potranno seguire su tutti gli account social di Radio Italia (Facebook, Twitter, Instagram e Snapchat).

Come vi abbiamo già raccontato ieri, per l’occasione Radio Italia ha lanciato la campagna La musica è più forte, con tanto di loro realizzato da Sergio Pappalettera e relativo hashtag #lamusicaèpiùforte

Radio Italia Live a Milano

Introdotti dalle note di Saturnino, che col suo basso eseguirà la sigla di apertura, presentati da Luca e Paolo, e accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta da Bruno Santori, a partire della ore 19,45 saliranno sul palco con questo l’ordine di uscita:

Saturnino (intro)
Giorgia
Benji & Fede
Umberto Tozzi
Anastacia
Anastacia & Umberto Tozzi
Lele
Emma
Francesco Gabbani
Alessandra Amoroso
Fiorella Mannoia
Samuel
Nek
Elodie
J-Ax & Fedez
Andrea Bocellli

Chiudiamo con un’ampia fotogallery delle prove (foto tratte dai social di Radio Italia).

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).