Il pubblico (bianco) di Radio Italia Live

157
0

Ai concerti, lo spettacolo è sopra il palco, certo. Ma non solo. È il caso di Radio Italia Live, l’evento che ieri sera è stato capace di radunare in Piazza Duomo a Milano oltre 20mila persone (ma i numeri sarebbero stati ancora più grandi, se non ci fossero state le purtroppo necessarie misure di sicurezza). Un popolo di giovanissimi (ma non solo) che si sono radunati nella piazza simbolo di Milano per urlare il loro amore ai propri beniamini. Prima dell’inizio del concerto abbiamo fatto un giro tra il pubblico e abbiamo realizzato questo video. Certo, qualche timore iniziale c’era, è inutile negarlo, ma alla fine ha prevalso la voglia di vivere e il tutto si è concluso in una bella serata di musica.
Noterete molte magliette bianche: è stato il simbolo di ieri, insieme all’hashtag #LaMusicaÈPiùForte, lanciato da Radio Italia come spinta della vita contro la violenza del terrorismo.

Qui il video ufficiale del concerto

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.