Jay Kay in ospedale, spostate le prime date della tournée dei Jamiroquai

117
0

Nuovi problemi di salute per Jay Kay dei Jamiroquai che, dopo l’operazione all’ernia del disco dello scorso maggio, si è dovuto sottoporre ad una seconda operazione alla spina dorsale. E proprio a causa dei problemi di salute di Jay Kay la band inglese ha dovuto spostare i primi due show della tournée 2017 in programma per il 23 e 24 giugno all’O2 Arena di Londra a dicembre prossimo.

«È con grande dispiacere che devo di nuovo deludere le persone, a causa dei continui problemi alla schiena. Non mi sono mai sentito così frustato da una situazione come mi sento adesso. Dopo due operazione sono lievemente più attivo», ha dichiarato l’artista in un video caricato su Facebook, e ancora: «Sono orgoglioso e mi si spezza il cuore spostare questi live e chiedere pazienza al pubblico. voglio ringraziare tutti per i messaggi di supporto, non riesco a credere quanto siate carini. Un migliaia di grazie».

Al momento resta confermato l’appuntamento italiano dell’11 luglio alla Visarno Arena di Firenze.

Jay Kay is currently recuperating and in rehabilitation after his procedure last week and as a result has been advised…

Posted by Jamiroquai on Donnerstag, 15. Juni 2017

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.