Vasco Rossi a Modena Park, c’è la app: tutte le funzioni offerte

6637
1
Vasco Rossi

C’è una app per chi ha acquistato il biglietto per il concerto di Vasco Rossi a Modena del prossimo 1° luglio. Si chiama MODENA PARK e può essere scaricata da oggi. Di seguito, integrale, il comunicato di Best Union che ne illustra le funzioni:

L’app, pensata per accompagnare il pubblico di Modena Park all’interno di tutti gli eventi e le iniziative legate al concerto, è disponibile da oggi sugli store Apple e Google Play. Oltre alla possibilità di inviare il proprio selfie a Vasco, pubblicare le proprie foto su Facebook e navigare sulla mappa di Modena Park, per i partecipanti al concerto è prevista una simpatica sorpresa.

Tra  le varie funzioni:

SELFIE Inserisci il numero del tuo biglietto, scatta il tuo selfie ed invialo a Vasco. Non sei curioso di vederti proiettato sul SOCIAL WALL durante il concerto? Hai tempo fino al 28 giugno per inviare il tuo selfie.

SOCIAL Pubblica su Facebook le tue migliori foto. Fai sapere a tutti i tuoi amici che anche tu parteciperai all’evento che ha già riscritto la storia. Hashtag #modenapark!

EVENTI Modena Park non è solo il Concerto che ha riscritto la storia ma sarà un evento Epocale. Scopri tutti gli eventi legati a Modena Park, seleziona quelli che non vuoi perdere, l’app ti aiuterà a ricordarli.

MAPPA Consulta la mappa per muoverti in libertà all’interno di Modena Park. Scopri tutti i servizi disponibili all’interno del parco e scegli il parcheggio più vicino per arrivare in orario all’evento dell’anno.

INFO UTILI Porta sempre con te, tutto quello che ti serve sapere

PROFILO Modifica in ogni momento i tuoi dati

SHOP ONLINE Acquista i biglietti delle proiezioni al cinema

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.
  • Gianmarco Jimmy Gianmaurino Ca

    si..ma se un ci dite il nome ci se ne fa di poo