Live Music Festival su Red Bull Tv: 400 ore di diretta live tutte da guardare

47
0

La musica live in tv spesso scarseggia. Ma se avessimo la possibilità di godere di 400 ore di diretta dai festival di tutto il mondo? Questo è ciò che offre Red Bull TV, che a partire dal mese di giugno fino ad ottobre, che trasmetterà i Live Music Festival: otto festival che saranno programmati e tramessi in diretta da qualsiasi dispositivo su: http://www.redbull.tv/festivals.

Gli spettatori potranno vivere cosa si vede da dietro le quinte e sulla scena, con una nuova prospettiva emozionante che ci farà sembrare di essere sul posto. Questa copertura esclusiva dal vivo su Red Bull TV sarà presentata da un team di esperti: Will Best, Johann Wald e Julie Adenuga per i festival Europei e Sal Masekela e Hannah Rad per i festival dagli Stati Uniti, condivideranno interviste, storie, avvenimenti on stage, l’atmosfera e tutto quello che succede nei festival per riviverli on demand.

La  serie mondiale di trasmissioni live di Red Bull TV è iniziata pochi giorni fa con il Primavera Sound (Barcellona / Spagna)  seguita da Bonnaroo (Manchester, Tennessee / Stati Uniti), Demon Dayz (Margate / Regno Unito), Electric Daisy Carnival (Las Vegas / USA), Roskilde (Roskilde / Danimarca), Montreux Jazz Festival (Montreux / Svizzera),Lollapalooza (Chicago / USA) e dall’Austin City Limits Festival (Austin / US) a metà Ottobre.

 

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.