Vasco Rossi a Modena Park: prende forma la scaletta!

18521
0
vasco rossi

Da tre giorni Vasco Rossi e la band provano a Modena in vista del concerto del prossimo 1° luglio. Tante le canzoni accennate e questa sera una sequenza che lascia pensare che potrebbe assomigliare molto a quella iniziale. Quindi, se non volete spoiler, non proseguite nella lettura.

vasco rossi

Si diceva, questa sera hanno provato:
Colpa d’Alfredo
Alibi
Blasco Rossi
Bollicine
Anima fragile

Splendida giornata
Ieri ho sg. mio figlio
Medley (Delusa – T’immagini – Delusa – Gioca con me – Sono ancora in coma)

Un mondo migliore
Sono innocente ma

Fino ad Anima fragile le canzoni sono state provate in sequenza. Sarà questo l’inizio del concerto? Lo scopriremo solo il 1° luglio, ma la sensazione è che non siamo molto distanti. Dopo Anima fragile invece sono state prove nel vero senso della parola (con interruzioni, ripetizioni, ecc.) e quindi meno affidabili. Segnaliamo anche che, oltre alle canzoni di cui abbiamo già scritto nei giorni passati, ieri sembra che sia stata provata anche La strega.

Fra l’altro, proprio stasera il TG1 ha mandato in onda un servizio dedicato all’evento, nel corso del quale Vasco ha detto che la prima parte sarà dedicata agli anni ottanta e che poi arriveranno gli anni novanta e il duemila. Per vedere il servizio cliccate qui: TG1.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.