L’album solista di Liam Gallagher esce il 6 ottobre

155
0

È ufficiale: il primo album solista di Liam Gallagher uscirà sul mercato il 6 ottobre per Warner Music, a rivelarlo il rocker di Manchester attraverso i suoi canali Facebook.

«C’è scetticismo, senza dubbio», ha rivelato l’ex Oasis lo scorso ottobre parlando del nuovo lavoro solista. «Questa cosa mi motiva. La gente dice che io non so scrivere canzoni. Forse non so farlo, ma quello che ho è buono. Se dovesse fallire probabilmente sarò fottuto per sempre. All’interno del disco c’è una canzone che mi piace che si chiama Over. È un brano acustico, con voci remote. Figa. Penso che ridimensionerà un pò di gente. La cosa principale è che la voce suona deliziosa. Spacca ancora. Poi ci sono belle parti in falsetto»

As You Were, questo il titolo del disco, sarà in pre-order dalla mezzanotte (ora inglese) di oggi. Di seguito la copertina.

AS YOU WERE Pre-order from midnight tonight

Posted by Liam Gallagher on Donnerstag, 22. Juni 2017

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.