Vasco Rossi: le canzoni provate stasera a Modena e i servizi dei telegiornali

3412
1
vasco rossi

Continuano le prove di Vasco Rossi (e della sua band) a Modena in vista del concerto del 1° luglio. Se non volete spoiler, pertanto, non procedete con la lettura. Nella foto, le transenne di quello che dovrebbe essere il pit1.

Foto di Luca Panini

Le prove di questa sera sono state molto simili a quelle di ieri. E questo lascia pensare che la parte iniziale del concerto sia proprio questa. Va detto che in alcuni frangenti il volume è molto basso e quindi, anche per chi è presente nell’area, non è sempre semplice capire i dettagli. La novità, in coda, è rappresentata da Senza parole. Chissà se la sentiremo tutta o se magari finirà in un medley.

In ogni caso, ecco le canzoni provate stasera:
Colpa d’Alfredo
Alibi
Blasco Rossi
Bollicine
Ogni volta
Anima fragile
Splendida giornata
Ieri ho sg. mio figlio
Medley (Delusa – T’immagini – Delusa – Sono ancora in coma)
Come nelle favole
Senza parole

Questa sera, intanto, sia il Tg5 che il Tg2 hanno dedicato un servizio a Vasco Rossi. Se li avete persi, o se volete rivederli, cliccate qui:
Tg5
Tg2

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.
  • Alessandro Fiori

    vendo 2 biglietti per concerto Vasco 1 Luglio a Modena