Lunedì sera puntata speciale di Techetechetè interamente dedicata a Vasco Rossi

11277
0
Vasco Rossi

Sarà dedicata a Vasco Rossi la puntata di lunedì sera di Techetechetè, il programma di Rai Uno, in onda alle 20.30, che propone ogni sera immagini di repertorio tratte dagli immensi archivi della Rai.

Nella settimana che si concluderà con il grande concerto di Modena, la trasmissione ha scelto di omaggiare Vasco e lo farà a suo modo. In quasi un’ora di programma sarà possibile rivedere molte delle sue apparizioni in Rai: dalla sua partecipazione a Discoring nel 1979, passando all’ospitata al Torno Sabato di Panariello del 2001, per arrivare ai giorni nostri, sarà un viaggio nel tempo fatto di canzoni, immagini e parole. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan.

CONDIVIDI

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.