I Depeche Mode nei palazzetti italiani il prossimo inverno

4598
0

L’attesissimo Global Spirit Tour dei Depeche Mode è finalmente in Italia. Tre appuntamenti nei principali stadi italiani: stasera allo Stadio Olimpico di Roma (domani su Spettakolo! la recensione dello show), il 27 allo Stadio San Siro di Milano e il 29 allo Stadio Dall’Ara di Bologna.

A grandissima richiesta, Live Nation Italia ha il piacere di annunciare che la band tornerà in Italia per un tour di palazzetti quest’inverno: il 9 dicembre al Pala Alpitour di Torino e il 13 alla Unipol Arena di Bologna, e poi di nuovo il 27 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Milano. Le tre date italiani si vanno ad aggiungere ai 20 concerti europei annunciati nei giorni scorsi.

I biglietti per i tre nuovi concerti saranno in vendita dalle 11:00 di giovedì 29 giugno su LiveNation.it e TicketOne.it. I Titolari di American Express avranno accesso a una prevendita anticipate di 48 ore a partire dalle 10:00 del 27 giugno fino alle 10:00 del 29 giugno.

Depeche Mode – #GlobalSpiritTourA grande richiesta si aggiungono nuove date!9 dicembre 2017 • Torino, Pala Alpitour…

Posted by Live Nation Italia on Sonntag, 25. Juni 2017

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.