Vasco Rossi ferma anche la Messa

0
vasco rossi

Eravamo rimasti agli esami di maturità, rimandati per il concerto di Vasco Rossi. Ora arriva la notizia che una parrocchia sospende addirittura una funzione religiosa. Si tratta della chiesa di Gesù Redentore, che si trova a Modena, in Via Leonardo Da Vinci, a due passi dal Parco Ferrari, dove sabato prossimo il Blasco celebrerà i 40 anni di carriera. La Messa sospesa è quella delle ore 18 di sabato prossimo.

“La comunità parrocchiale di Gesù Redentore, – si legge sul foglietto degli avvisi distribuito dalla parrocchia – nel cui territorio parrocchiale si trova il luogo della manifestazione musicale, pur essendo consapevole dei disagi che l’evento provocherà ai residenti, apprezza vivamente che la musica diventi occasione per riunire insieme migliaia di persone in un evento che vuole essere prima di tutto di fraternità e di pace”.

vasco rossi
Foto di Roberta Palumbo
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome