Ed Sheeran chiude il Glastonbury. Mercoledì l’annuncio della tournée negli stadi

1220
0

Ieri sera con il concerto di Ed Sheeran si è conclusa l’edizione 2017 del Glastonbury Festival che quest’anno ha visto le esibizioni di Foo Fighters, Katy Perry, Radiohead, Lorde , The xx, Liam Gallagher e moltissimi altri.

L’artista inglese, salito sul palco alle ore 21:45, ha eseguito un set chitarra e voce composto da 15 canzoni, parte delle quali tratte dal suo ultimo album, ÷ Divide.

Come anticipato qualche mese fa, Ed Sheeran tornerà in Italia in estate 2018 per una tournée negli stadi e (rullo di tamburi) la conferma dovrebbe arrivare mercoledì 28 giugno. A rivelarlo il manager dell’artista, Stuart Camp, su Twitter. Alla domanda “Per il tour europeo negli stadi ripeterete quello che è stato fatto quest’anno per l’Europa e Regno Unito: metterete tutti i biglietti in vendita allo stesso momento?”, il manager ha risposto con un semplice: “Annunceremo tutto la prossima settimana”.

Stando a quanto dichiarato da Ed Sheeran lo scorso marzo, la tournée 2018 toccherà l’Italia per tre concerti; le location scelte dovrebbero essere lo Stadio Olimpico di Roma, lo Stadio San Siro di Milano e lo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Ormai manca veramente poco al grande annuncio, non ci resta che aspettare…

STAY TUNED!

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.