Torna in vendita l’ultimo disco di Roger Waters

111
0
Roger Waters

Dopo 10 giorni è tornato in vendita Is This The Life We Really Want?, l’ultimo album di Roger Waters. Però è il caso di dire che si tratta di un provvedimento in via cautelare visto che una sentenza nel merito ancora non è stata presa. Nell’udienza di oggi infatti non si è arrivati ad alcuna decisione definitiva: tutto è stato rimandato alla prossima udienza, prevista per il 19 luglio. «In termini pratici possiamo dire che adesso il disco torna in vendita provvisoriamente fino al 19 luglio, poi si vedrà», ha commentato l’avvocato di Sony Music Alfredo Clarizia.

Questa temporanea sospensione è dovuta al fatto che, secondo il giudice Silvia Gani, l’ex bassista dei Pink Floyd avrebbe copiato delle opere di Emilio Isgrò risalenti agli anni ’60 (ne parliamo nel dettaglio in questo articolo).

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.