Vasco Rossi a Modena Park: il flash mob dei reggiseni e le news sulla scaletta

0
vasco rossi
Foto di Enrico Ballestrazzi

Fa discutere i fan il flash mob organizzato dal fan club di Vasco Rossi per sabato prossimo (con prova generale la sera del soundcheck). Chi vuole partecipare deve portare un reggiseno bianco con la scritta in rosso “FAMMI GODERE” (il fan club ne distribuirà 5.000 nelle prime file) e tenerlo nascosto fino a Rewind: all’inizio della canzone il reggiseno dovrà essere esibito e all’attacco del secondo ritornello i reggiseni dovranno essere agitati tutti insieme. Al termine del pezzo, infine, le prime file dovranno lanciare il reggiseno verso il palco e chi è più indietro, invece, lo dovrà lanciare in alto. L’iniziativa è questa, cosa ne pensate? Per quanto mi riguarda, obiezione di coscienza!

Sotto la foto, qualche news sulla scaletta.

vasco rossi
Foto di Enrico Ballestrazzi

Come avevamo ipotizzato, ci sarà anche un secondo medley. Questa sera, in sequenza, sono state provate Una canzone per te, L’una per te, Ridere di te e Va bene, va bene così. Dentro ci saranno probabilmente anche Ed il tempo crea eroi e Senza parole. E’ stata provata anche Sballi ravvicinati del 3° tipo e sul finale dovrebbe nuovamente esserci la citazione di qualche altra canzone sul modello dello scorso anno.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome