Su VH1 una serata dedicata a Bruce Springsteen

6417
0
© Foto: Riccardo Medana

Ad un anno dal suo ultimo concerto a San Siro VH1 dedicherà una serata a Bruce Springsteen. La data da segnare sul calendario è il 2 luglio quando, alle 21:20, ci sarà Bruce Springsteen: in his own words, un film-documentario diretto da Nigel Cole che ripercorre l’epopea del Boss attraverso le sue stesse parole. Una serie di interviste intime, in cui Springsteen parla delle tappe fondamentali della sua carriera: dagli artisti che lo hanno influenzato, alla nascita della E Street Band e di cosa significa vendere oltre 160 milioni di dischi in tutto il mondo.

Ma la serata inizierà alle 20 quando verrà trasmesso Best of Bruce Springsteen, un’ora dedicata ai video delle sue canzoni più belle ed importanti, da Born in the USA a The Rising, da Dancing in the dark a Street of Philadelphia.

Bruce Springsteen: in his own words andrà inoltre il replica sabato 8 luglio alle 23:20, sempre su VH1, canale 67 del digitale terrestre.

CONDIVIDI

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l’Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.