Guarda “Parquet”, il nuovo videoclip di Coez

51
0

Coez ha pubblicato nel pomeriggio il videoclip (che potete vedere qui sotto) di Parquet, terzo singolo estratto da Faccio un casino, il suo nuovo album di inediti entrato direttamente al terzo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia e al primo posto della classifica dei vinili. 

Il disco, prodotto dallo stesso Coez (che abbiamo intervistato poche settimane fa) insieme a Niccolò Contessa de I Cani e Sine, contiene dodici tracce schiette, intime, capaci di descrivere sentimenti come l’amore, l’amicizia, in maniera diretta ed emozionante. Tre i featuring presenti nel disco: Gemello (su Taciturnal), Gemitaiz (Occhiali scuri) e Lucci (Un sorso d’ila).

Coez suonerà venerdì all’ex Dogana di Roma in occasione del Viteculture Festival, che negli ultimi anni era stato presentato all’interno dell’area del Parco del Laghetto di Villa Ada: il concerto è sold out.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).