Iron Maiden: arriva il fumetto sulla mascotte Eddie

0
Iron Maiden

Chi ama gli Iron Maiden o ha almeno un loro disco a casa non potrà che gioire: è in arrivo infatti il primo fumetto sulla mascotte Eddie the Head, meglio nota come Eddie, la il mostruoso pupazzo che potete vedere in tutte le copertine della band e in formato gigante sui palchi.

Il fumetto sarà pubblicato dalla Publisher Heavy Metal nel corso dell’estate ed è basato sul gioco Iron Maiden: Legacy Of The Beast. Così lo descrive la casa editrice: «L’anima immortale di Eddie è distrutta e sparsa nel cosmo. Adesso Eddie deve iniziare questo viaggio attraverso lo spazio e il tempo, per combattere le legioni contorte della Bestia, e ritrovare i frammenti perduti della sua anima e riportare ordine nei regni». È quanto si legge su Nerdist, che ha pubblicato la sintesi.

La storia è stata scritta e ideata da Llexi Leon e Ian Edginton: le tavole invece sono state curate da Kevin J. West. Il fumetto uscirà a luglio in allegato a Heavy Metal, storica rivista americana di fumetti a tema fantascientifico, e sarà lanciato come serie entro l’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome