Pre e after show a Modena. Vivere una favola a prezzi “modici”

0
Vasco Rossi
Foto di Enrico Ballestrazzi

L’annuncio del fan club parla chiaro: «Non perderti l’occasione di VIVERE UNA FAVOLA! Salta la coda all’arrivo, goditi i comfort di un’area riservata e in omaggio un kit eslusivo».
Insomma, per Modena Park è possibile acquistare “lo straordinario pacchetto pre-show”, che garantirà:

  • Accesso area hospitality da dietro palco (senza fare la coda)
  • Buffet open bar (analcolici e cocktail)
  • 1 kit ricordo a tiratura limitata e numerata che include: Cd singolo con 4 brani (Un mondo migliore, Come nelle favole, L’amore al tempo del cellulare, Più in alto che c’è); poster 68 x 51 cm; adesivo 10 x 15 cm (dimensioni indicative); boocklet fotografico da 20 pagine con immagini live inedite da Fronte del palco ad oggi; targhetta metallica Modena Park in metallo con incisione al laser (gadget esclusivo non disponibile altrove) + cordino;
  • maglietta o cappellino edizione limitata “vintage”.

Il tutto, udite udite, per la modica cifra di 260 euro (più ovviamente il costo del biglietto già acquistato precedentemente).
Non vi basta? Volete prolungare “l’apoteosi in un’area riservata?”. No problem! C’è “lo straordinario pacchetto AFTER SHOW, che prevede le stesse cose già precedentemente elencate più un dj set. E costa pure meno: soltanto 208 euro!

La notizia è questa. I commenti li lasciamo a voi.

Intanto fatevi due risate guardando la nuova clip realizzata da quelli di Cinedelirium. Si intitola Tutto può succedere, sulla strada verso Modena Park. Davvero divertente!

Tutto può succedere, sulla strada verso Modena Park…

Tutto può succedere, andando a Modena Park… #vascorossi #modenapark #modena

Posted by Cinedelirium on Mittwoch, 28. Juni 2017

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome