Adele si ritira dalle scene: «Mi ricorderò tutto questo per il resto della mia vita»

3900
0

Quello del prossimo 2 luglio a Londra sarà l’ultimo concerto della carriera di Adele, ad annunciarlo l’artista inglese durante la prima data londinese andata in scena ieri sera al Wembley Stadium.

Durante lo show Adele ha proiettato sui maxi schermi una lunga lettera, postata successivamente anche sui canali social. Ed eccoci qua. Dopo 15 mesi di viaggio e e 18 mesi di “25” siamo arrivati alla fine – si legge nella lettera – Abbiamo portato questo tour in tutto il Regno Unito e l’Irlanda, in l’Europa, in ogni parte d’America e finalmente sono anche andata in Australia e Nuova Zelanda. Andare in tour è qualcosa di speciale, non mi si addice particolarmente. Sono una vera pantofolaia e mi danno gioia le piccole cose. In più sono drammatica e ho una terribile storia con i tour. Fino ad oggi ecco tutto! Ho cantato per 119 volte e questi 4 ultimi concerti mi porteranno a quota 123, è stato difficile ma anche assolutamente emozionante. Ho sempre e solo iniziato questo tour per voi e nella speranza di avere avuto su di voi lo stesso impatto che i miei artisti preferiti hanno avuto su di me. Ho voluto i miei ultimi concerti a Londra perché non so se andrò di nuovo in tour e per questo voglio che la mia ultima volta sia a casa. Grazie per essere venuti, per tutto il vostro assurdo amore e la vostra gentilezza. Ricorderò tutto questo per tutto il resto della mia vita”.

Piccola curiosità: con il concerto di ieri sera, Adele ha battuto il record di presenze al Wembley Stadium con i suoi 98mila spettatori. In quattro date l’artista porterà nella capitale inglese circa 380mila fan.

Ecco la commovente lettera di Adele, scritta in occasione della fine del tour e in vendita tra i gadget del…

Posted by Adele (Pagina Ufficiale Italia) on Mittwoch, 28. Juni 2017

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.