I Black Sabbath a settembre nei cinema con il loro ultimo concerto

321
0

Nuovo appuntamento per tutti i fan dei Black Sabbath dopo il loro concerto d’addio del 4 febbraio scorso. Stavolta però parliamo di cinema: soltanto per una notte, il prossimo 28 settembre per l’esattezza, verrà trasmesso Black Sabbath: The End Of The End, il film-documentario che racconta il loro ultimo concerto tenuto alla Genting Arena di Birmingham, loro città natale.
Il film verrà proiettato in 1500 sale ed è stato diretto da Dick Curruthers, che ha lavorato gia con i Led Zeppelin per il dvd di Celebration Day.

«È stato così difficile dire addio ai fan, che ci ono stati molto fedeli in questi anni. Non avremmo mai sognato nei primi giorni che saremmo tornato qui 49 anni dopo facendo il nostro ultimo spettacolo sul nostro tappeto domestico», fa sapere la band in un comunicato. «Che viaggio che abbiamo avuto, è stato incredibile», commenta invece Ozzy Osbourne.

Ancora non sappiamo se verrà distribuito anche in Italia, per ora potete consultare il sito ufficiale dell’evento.

CONDIVIDI

Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.