Ed Sheeran al lavoro su un nuovo album, ma «non uscirà in tempi brevi»

244
0

La buona notizia per i fan di Ed Sheeran c’è: il giovane cantautore sta lavorando al suo nuovo album. Peccato però che non sarà in tempi brevi, poiché lo stesso Ed, in un’intervista al quotidiano britannico The Sunha spiegato che ci sta lavorando «dal momento in cui ho pubblicato il mio primo album, Plus. Ogni anno scrivo una canzone che sarà contenuta nel disco. Quindi fino ad ora ne ho scritte sei, sette».

Quindi non è difficile intuire che ci vorrà ancora del tempo affinché sia terminato: «Ci lavoro da lavoro da circa 6 anni, e credo ne saranno necessari altri tre o quattro. Così potrò pubblicare altra roba, giusto per fare uscire qualcosa». Un album pensato e meditato, che sarà differente dai precedenti, ma non sperimentale, ma soprattutto «non penso ci saranno delle hit radiofoniche», ha affermato il cantautore, «è un album molto acustico… molto».
E quando gli hanno chiesto se il titolo di questo album sarà per esempio Subtract, seguendo la logica dei titoli precedenti, Ed ha semplicemente risposto: «Sarà su quella scia lì».

Però Sheeran a cosa gli piacerebbe lavorare nel frattempo che questo album sia pronto (e soprattutto con chi gli piacerebbe lavorare)? In cima alla lista dei desideri ci sarebbero due nomi: il DJ Khaled e Justin Bieber.

CONDIVIDI

Nata in Calabria, classe ’86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.