Gallipoli fa festa col Gondar: uniche date italiane per Manu Chao e Shaggy

410
0

Continua ad arricchirsi il cartellone del Postepay Parco Gondar di Gallipoli che martedì 18 luglio ospiterà un artista di caratura internazionale pronto a ritornare sullo stesso palco salentino: stiamo parlando di Manu Chao che per l’unica data italiana ha scelto di ritornare in Puglia e festeggiare il decimo compleanno del Parco, con cui ha rinnovato un sodalizio molto forte.
A disposizione appena 3500 biglietti, di cui solo 2000 in vendita da oggi al simbolico prezzo di 15 euro su Booking Show.

Ma non solo: il 6 agosto arriva a Gallipoli per l’unica data italiana anche Shaggy che ha preparato uno show sulla base di una scenografia che il comunicato del Parco ci racconta come “ricca di effetti speciali con susseguirsi di fiamme, coriandoli, gonfiabili, palloni, canotti, dischi volenti e chi più ne ha più ne metta” in una fusione imperdibile tra black music, reggae e hip hop.

CONDIVIDI
Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell'anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.