Boom di ascolti sulla Rai per il Modena Park. Ligabue: «Complimenti Vasco»

6305
0

Ai 230mila di Modena Park, 20mila di Rimini e 30mila dei cinema vanno aggiunti i 5.633.000 telespettatori che hanno seguito il mega concerto dei 40 anni di carriera di Vasco Rossi su Rai1.

La trasmissione La notte di Vasco, condotta da un Bonolis super criticato sui social, è stata premiata dagli ascolti, staccando di gran lunga ogni programma concorrente registrando uno share del 36,14%.
A rispondere alle critiche (per non aver lasciato sufficiente spazio alle canzoni) è intervenuto Gianmarco Mazzi.«Il progetto editoriale in tv si è basato su 28 dei 38 brani eseguiti a Modena Park dall’artista, tutti i più importanti, per i quali gli organizzatori dell’evento hanno concesso i diritti di trasmissione televisiva, avendo riservato alla proiezione nei cinema la versione integrale del concerto», ha dichiarato  il responsabile di Rai1

Molti i personaggi dello spettacolo che si sono complimentati con il rocker di Zocca, da Curreri e Maddalena Corvaglia, che hanno lanciato il messaggio proprio in occasione del programma condotto da Bonolis, al collega Ligabue, che pochi minuti fa su facebook ha scritto “Complimenti Vasco, complimenti Modena!”.

Complimenti Vasco, complimenti Modena!

Posted by Ligabue on Sonntag, 2. Juli 2017

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.