Coldplay a San Siro: arrivano le canzoni “on demand”

0

Di sorprese sui palchi dei vari artisti se ne sono viste davvero molte, ma questa dei Coldplay è veramente unica. Se siete dei musicisti e avete (tanto) coraggio e sicurezza nelle vostra capacità, potrebbe essere il vostro momento. La band britannica infatti, dopo aver accontentato un ragazzo durante il loro concerto a Monaco di Baviera che desiderava suonare sul palco Everglow (con tanto di cartello ben in evidenza), ha deciso di lanciare un vero e proprio appello sul loro sito ufficiale: «Se c’è una canzone dei Coldplay che di solito la band non suona, fateci una richiesta, potremmo suonarla».
Queste le parole della band capitanata da Chris Martin, che il 3 e il 4 luglio suoneranno allo Stadio San Siro per la loro attesissima tappa del tour a supporto di A Head Full Of Dreams. 

Affinché la vostra richiesta venga accolta, però, è necessario registrare un video di circa 15 secondi, in italiano, in cui vengano spiegati i motivi per i quali si è scelta proprio quella canzone. Il video deve essere necessariamente caricato sulla piattaforma di Instagram, seguito da due hashtag, il titolo della canzone e #MilanRequest.

#milanrequest #coldplay @coldplay #shiver #july3rd #july4th 3 e 4 luglio, Milano

A post shared by A l e • L (@litiales) on

Un’iniziativa che rende ancora più febbrile l’attesa per i fan di Chris e compagni, il cui show sarà molto coinvolgente, con tre palchi che portano in mezzo al pubblico e consentono un contatto ravvicinato fra band e fan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome