I Coldplay sono il gruppo del mese di luglio su Spettakolo

63
0

Potevamo trascurare il fatto che i Coldplay suoneranno allo Stadio di San Siro il prossimo 3 e 4 luglio? Ovviamente no. E abbiamo proprio il gruppo britannico come gruppo del mese di luglio su Spettakolo.

Tralasciando per un attimo tutte le polemiche sul secondary ticketing scoppiate soprattutto dopo il caos per l’acquisto dei biglietti proprio dei Coldplay, sappiamo già che saranno due serate da ricordare e che noi seguiremo con attenzione.
Il gruppo britannico, che quest’anno festeggia i 20 anni di carriera (si sono formati nel 1997 a Londra), è reduce da un tour mondiale di grande successo, un disco molto amato come A Head Full Of Dreams e un nuovo ep, Keleidoscopein uscita il prossimo 14 luglip.

I Coldplay trovano la loro forza proprio nel suo leader, Chris Martin, carismatico e con una voce decisamente riconoscibile che dà al gruppo un marchio di fabbrica inimitabile.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).