Il mondo della musica si inchina a Vasco Rossi. Curreri: «È stata un’emozione enorme»

13830
0

Non solo Ligabue, ma anche Jovanotti, Eros Ramazzotti e Luca Carboni: sono molti gli artisti del panorama musicale italiano che in queste ore si stanno complimentando con Vasco Rossi per il risultato ottenuto ieri sera con il mega concerto al Modena Park che ha radunato nella città emiliana 230mila spettatori (record mondiale di pubblico pagante per un singolo evento).

“Vasco è stato, è e sarà sempre, VASCO”, twitta Francesco Facchinetti, mentre su Instagram Eros Ramazzotti scrive “Il Re è tornato, w il Re”.

https://www.instagram.com/p/BWA4oKDHu-C/

“W Vasco. W l’Emilia. Sala parto di tante voci. Culla di grandi canzoni” è il commento del “vicino di casa” Cremonini, messaggio invece poco gradito dai suoi fan quello di Gigi D’Alessio, che dal Pit 2 scrive “Per favore tutti noi in ginocchio davanti al Komandante‬”.

W #Vasco. W l'Emilia. Sala parto di tante voci. Culla di grandi canzoni. #chalaccendino

A post shared by cesarecremonini (@cesarecremonini) on

‪Per favore tutti noi in ginocchio davanti al komandante‬ ‪#ModenaPark ‬

A post shared by Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) on

Un messaggio d’affetto arriva anche da Gianna Nannini, amica di vecchia data del rocker di Zocca, che su Facebook scrive: “Vasco Rossi da record, ti voglio bene!”. Direttamente da Modena Park arriva anche il ringraziamento di Gaetano Curreri, che ieri sera è salito sul mega palco allestito al Parco Enzo Ferrari per suonare al pianoforte Jenny è pazza, Silvia, Anima fragile e Albachiara: “Eravate davvero tantissimi. Vedervi dal palco e suonare per voi con Vasco è stata un’emozione enorme. Grazie”. E ancora Jovanotti, Anna Tatangelo, Ligabue, Luca Carboni e Laura Pausini (“Per fortuna Vasco Rossi è nato in Italia” scrive): ve li proponiamo qui di seguito.

Vasco Rossi da record, ti voglio bene! Gianna

Posted by Gianna Nannini on Sonntag, 2. Juli 2017

Eravate davvero tantissimi. Vedervi dal palco e suonare per voi con Vasco è stata un'emozione enorme. Grazie. GaetanoVasco Rossi Vasco Rossi – Modena Park

Posted by Stadio Official on Samstag, 1. Juli 2017

https://www.instagram.com/p/BWA7yIJhgyj/

•punto• #modenapark #Vasco 🎼❤️

Posted by Anna Tatangelo on Sonntag, 2. Juli 2017

Grazieeeee !!!#vascoVince Pàstano Official e tutta la #bandfoto di Roberto Finizio #vascorossi #ilblasco…

Posted by Luca Carboni on Samstag, 1. Juli 2017

Complimenti Vasco, complimenti Modena!

Posted by Ligabue on Sonntag, 2. Juli 2017

Per fortuna Vasco Rossi è nato in Italia. #Re

Posted by Laura Pausini on Samstag, 1. Juli 2017

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.