Liam Gallagher contro gli U2: «Preferisco mangiare la mia m***a piuttosto che ascoltarli»

2917
0

Ok, va bene insultare Damon Albarn, Chris Martin, Noel… ma quando è troppo, è troppo! L’ultimo capitolo della saga “Liam contro tutti…” ha come protagonisti gli U2.
Il più piccolo dei fratelli Gallagher questo pomeriggio, rispondendo ad un fan che chiedeva se sarebbe andato questo weekend a vedere gli U2 al Twickenham Stadium di Londra (concerto che vedrà anche l’esibizione in apertura del fratello Noel), ha twittato: “Preferisco mangiare la mia merda piuttosto che ascoltare quegli stronzi degli U2”.

E non finisce qui: con un secondo post il rocker di Manchester ha definito la musica della band irlandese “Toff rock”, ossia “Da damerini”. Insomma, questa volta Liam ha un po’ esagerato, non credete?

Ricordiamo che Liam sta per pubblicare il suo primo album solista prodotto da Dan Grech-Marguerat (Radiohead e Lana Del Rey) e Greg Kurstin (Foo Fighters, Tegan and Sara, Gwen Stefani, Adele, Kelly Clarkson e Sia).

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.