Con Spettakolo.it vinci due abbonamenti per il CJF Music Festival

85
0
Foto di iononsonopipo

I prossimi 13, 14 e 15 luglio la cittadina di Codognè (TV) sarà animata dal CJF Music Festival, giunto quest’anno alla sesta edizione.

Il Festival si svolgerà in un’area verde di 36.000mq e per tre giorni gli impianti sportivi diventeranno un vero e proprio villaggio del divertimento.
A fare da cornice ai concerti ci saranno diverse zone allestite e pensate per poter offrire una vasta scelta di attività: il villaggio sarà suddiviso in varie aree, tra cui street food, activity, shopping, e baby fun.
La location del Festival, Codognè (Treviso), si trova a pochi chilometri da Conegliano Veneto, ed è ideale anche per coloro che intendono trascorrere un week end di relax nelle magnifiche Colline del Prosecco destinate a diventare Patrimonio dell’UNESCO. Di seguito la programmazione.

GIOVEDÌ 13 luglio
La Cantinaccia – Herman Medrano – Rumatera
VENERDÌ
14 luglio
Ex Otago – Dj Aladyn – Gazzelle – Pollio
SABATO 15 luglio
DJ Albertino – Febbre a 90 – Fare soldi –  Thorn – Dax DJ

Spettakolo.it, in collaborazione con l’organizzazione del Festival, vi offre la possibilità di prendere parte alla tre giorni musicale, mettendo in palio DUE abbonamenti validi per l’intera manifestazione.
Partecipare è semplicissimo: per prima cosa dovete essere fan della nostra pagina Facebook, successivamente non dovete far altro che convincerci, in massimo 30 parole, sul perché dovremmo scegliere proprio voi.
Dovete quindi mandarci la vostra motivazione, specificando il vostro nome e cognome, alla mail contest@spettakolo.it
La persona che, ad insindacabile giudizio della redazione, ci avrà “convinto” maggiormente, vincerà DUE abbonamenti per il l’intero Festival, e sarà contattata da noi per le modalità di ritiro. La scadenza del concorso è fissata per lunedì 10 alle 12:00.

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).