ArenaSonica. Nuova line-up per l’ecofestival bresciano

49
0

Niente Cheetah Chrome’s Dead Boys, come annunciato in un primo momento, ma Fujiya e Miyagi: è questa la notizia del nuovo “ArenaSonica”, l’ecofestival che andrà in scena il 28 e 29 luglio all’Arena Parco Castelli di Brescia.
E saranno proprio Fujiya e Miyagi a dare il via all’evento. La musica sul palco sarà quella di David Best, Steve Lewis, Ed Chivers e Ben Adamo che, il 28 luglio, porteranno sul palco un mix di krautrock, post punk e scratchy dance.
Spazio il giorno successivo a Peaches. Un nome spesso associato ad alcuni tra le principali icone pop e rock mondiali: due nomi su tutti, Iggy Pop e Pink. E poi tante colonne sonore, produzioni teatrali e cinematografiche.
L’appuntamento è per fine luglio. I concerti, lo ricordiamo, saranno gratuiti.

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.