Chris Martin canta per i bambini di una clinica di Milano

83
0

I due concerti dei Coldplay a Milano sono esperienze che difficilmente i fan accorsi a San Siro il 3 e 4 luglio dimenticheranno. Lo stesso (e, probabilmente, ancor di più) possono dire i bambini ricoverati nella clinica pediatrica De Marchi di Milano, a cui Chris Martin ha fatto visita ieri.
Una grande sorpresa per i piccoli, che hanno potuto cantare insieme al leader dei Coldplay, accompagnato dalla sua chitarra acustica, alcuni tra i pezzi più famosi della band.

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.