Ed Sheeran: «Presto farò un film, sarà un incrocio tra “8 Mile” e “Notting Hill”»

149
0

La vita di Ed Sheeran diventerà un film («Una specie di incrocio tra 8 Mile e Notting Hill»). Si avete capito bene: il cantautore inglese durante le recenti interviste per Q e il Sun Magazine ha rivelato che presto realizzerà un film sulla sua vita.

«Voglio scrivere la colonna sonora e interpretare il protagonista. Questo è il mio prossimo progetto: guardo a cose come Notting Hill o Once  e penso che vorrei farlo anche io», ha spiegato Ed.
Il lavoro seguirà la scia di 8 Mile, il noto film diretto da Curtis Hanson che racconta la giovinezza di Eminem. «Vorrei fare una specie di incrocio tra 8 Mile e Notting Hill. Certo, non sarebbe un film aggressivo come quello di Detroit, ma più vicino alle atmosfere di un posto come Ipswich. Ho scritto un sacco di pezzi su Ipswich… non finiranno in un album, è materiale da colonna sonora».
Sheeran ha rivelato anche di essersi già messo in contatto con un regista a cui affiderà la regia del film. Per quanto riguarda gli attori invece «solo sconosciuti. Sarà un film a basso costo, indipendente, tutto girato in Gran Bretagna».

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.