Gli Stadio festeggiano i 40 anni di carriera con una tournée

745
0

Gli Stadio di Gaetano Curreri festeggeranno nel 2018 i quarant’anni di carriera con una tournée che toccherà le principali città italiane, a rivelarlo la band con un post su Facebook. Generazione di fenomeni – Da quarant’anni siamo noi, è questo il titolo nel nuovo progetto degli Stadio con cui ripercorreranno tutta la loro storia musicale.

Annunciate anche le prime due date della tournée: l’8 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 18 al Teatro Dal Verme di Milano.
I biglietti per i due eventi sono disponibili in prevendita su Ticketone.it.

Non vediamo l'ora di iniziare il nuovo tour! Ci vediamo alle due anteprime?🎵"Generazione di fenomeni – Da quarant’anni…

Posted by Stadio Official on Dienstag, 4. Juli 2017

Ma le sorprese non sono finite qui: il leader degli Stadio, durante un’intervista post Modena Park per La Stampa, ha rivelato che sta riflettendo sull’anniversario di Banana Republic, il disco dal vivo di Lucio Dalla e Francesco De Gregori uscito nel 1979. «Lucio non c’è più, il gruppo si formò proprio allora e voglio coinvolgere la formazione originale, per i 40 anni. De Gregori? Si è un po’ raddolcito, ci parleremo», ha spiegato Curreri.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).