“Quanta strada”. Il nuovo videoclip di Giacomo Lariccia

34
0

Quanta strada. È questo il titolo del nuovo singolo di Giacomo Lariccia, “cantautore di Bruxelles” che pochi mesi fa ci ha regalato Ricostruire, il suo ultimo album. Disco che vi abbiamo raccontato approfonditamente in questa intervista.
Il brano che vi presentiamo oggi è senza dubbio uno tra i più intensi dell’album: storia di un uomo e di una donna, della loro vita e del loro amore. E in fondo parla anche un po’ di noi.
Il video, realizzato con la tecnica del cut out (il “ritaglio di carta”), porta la firma di Benedetta Mucchi.

Eccolo:

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.